Chi siamo

L’ Officina Meccanica Navale Leto è operativa da oltre cinquanta anni. Nata come impresa a conduzione famigliare è cresciuta fino a diventare una solida realtà nel proprio settore e un punto di riferimento indiscusso per il porto e la provincia di Crotone.

Fondata da Francesco Leto, l’ Officina Meccanica Navale oggi è condotta dal figlio Luca che, sebbene l’apparente giovane età, ha già alle spalle decine di anni di attività con una profonda conoscenza e competenza che si rispecchia nell’affidabilità e professionalità del lavoro svolto dalla sua impresa.

La grande esperienza, l’ausilio di macchine ed attrezzature all’avanguardia, la politica del continuo miglioramento, il costante aggiornamento professionale, l’impostazione dell’attività secondo i principi della qualità totale, fanno della Officina Meccanica Navale Leto un’impresa completa, moderna, in grado di fornire ed erogare una vasta gamma di servizi e prestazioni.

L’obiettivo della politica aziendale della Officina Meccanica Navale Leto va oltre le usuali aspettative imprenditoriali, mira all’eccellenza competitiva ricercando la completa soddisfazione del proprio cliente.

Tale esperienza e sicurezza è maturata anche tenendosi aggiornati a tutti i cambiamenti delle norme e delle leggi che si sono susseguite nel corso degli anni. In questo arco di tempo l’ Officina Meccanica Navale Leto ha avuto modo di selezionare in maniera ottimale, e continua a farlo, i propri fidati ed esperti collaboratori esterni per garantire un lavoro “chiavi in mano” di altissima qualità eseguito con competenza ed entusiasmo, prestando la massima attenzione alla sicurezza in cantiere e ai materiali impiegati.

L’impresa oltre ad operare nel settore meccanico navale e industriale, garantendo efficacia e qualità dell’intervento svolto, esegue lavori di elettromeccanica, carpenteria in ferro, tubisteria, falegnameria e riparazioni urgenti.